appartamenti per studenti londra

Il modo migliore per imparare davvero l’inglese è quello di fare un corso di minimo 3 settimane. Per questo motivo abbiamo creato le vacanze studio che prevedono un soggiorno all’interno dei nostri appartamenti per studenti a Londra.

Questi appartamenti sono la scelta ideale per chi viene a Londra per fare un corso di inglese e vuole risparmiare. Infatti i prezzi sono molto contenuti e gli alloggi sono ben collegati con la Scuola ed il centro di Londra.

Tutti gli appartamenti sono stati predisposti con il medesimo standard ed ospitano ogni anno oltre 3000 studenti e giovani lavoratori. Avrete quindi la possibilità di fare nuove amicizie anche al di fuori della scuola e passare quindi un piacevole periodo a Londra.

Abbiamo deciso di offrire soltanto appartamenti per studenti perchè sono la soluzione più economica e pratica per chi viene a studiare a Londra.

COME E’ FATTO UN APPARTAMENTO PER STUDENTI A LONDRA

Gli alloggi sono composti solitamente da 3-4 camere da letto, 1 o più bagni ed una cucina da condividere.

Il locale bagno prevede tutto l’occorente ed è in condivisione con gli altri inquilini.

La cucina offre il necessario per cucinare tra cui pentolame, frigo, fornelli e forno oltre alla lavatrice per lavare i vostri capi.

La casa è stata elaborata in modo da permetere un piacevole soggiorno e garantire di vivere in ambienti facili da tenere puliti. Inoltre bisogna sapere che i palazzi a Londra hanno dimensioni e costruzione diverse. Abbiamo però individuato lo standard giusto per poter offrire delle soluzioni economiche ma che al tempo stesso offrono un ottimo alloggio a Londra.

COME E’ COMPOSTA LA STANZA DA LETTO

La tua stanza è naturalmente uno dei posti più importanti della casa dove potrai dormire alla note senza problemi. La dotazione è quella classica ed essenziale e comprende letto, armadio e scrivania ove possibile. La base del letto varia da camera a camera e per questo motivo è sempre meglio acquistare lenzuola e coperte direttamente a Londra a basso costo.

Le stanze per studenti non hanno MAI le lenzuola, coperte e cuscini per motivi di igiene ed allergie. Potrai comprare il necessario direttamente a Londra ed evitare di dover pagare eventuali extra per il bagaglio sull’aereo.

Clicca qui per vedere le fotografie reali delle camere

CHI SCEGLIE UN APPARTAMENTO PER STUDENTI A LONDRA

Gli appartamenti per studenti sono scelti da ragazzi e ragazze dai 18 ai 35 anni che decidono di venire a Londra per studiare l’inglese.

La maggior parte dei nostri clienti provenie da tutta Europa e quindi è naturale trovare degli ambienti internazionali all’interno delle nostre case con Italiani, Francesi, Spagnoli, Tedeschi, Portoghesi, Svizzeri, Olandesi e molte altre nazionalità

Inutile dire che la maggior parte di queste persone saranno a Londra proprio per seguire il tuo stesso corso di inglese e quindi avrai la possibilità di creare molte amicizie e di girare la città insieme agli altri. Ecco perchè anche se stai pensando di partire da solo troverai in realtà un modo di amici ad aspettarti.

Questo tipo di soluzione è consigliata ad esclusivamente chi ha un’età compresa tra i 18 ed i 40 anni.