E’ in corso ormai da molto tempo una guerra al ribasso dei prezzi tra le compagnie aeree di bandiera e non in cui a trarne beneficio per una volta tanto è il normale consumatore. Mentre prima comprare un biglietto aereo per Londrarisultava essere proibitivo, oggi non è raro riuscire a volare per tratte molto brevi spendendo cifre irrisorie che tuttavia molte volte ci fanno pensare a che cosa sia dovuto queso calo dei prezzi e naturalmente se la sicurezza all’interno degli aerei sia sempre la stessa. Il segreto che poi a dirla tutta tanto segreto non è, è la liberarizzazione dei mercati tanto temuta dai chi deteneva il monopolio. L’apertura di nuove tratte su aereoporti sconosciuti situati ad un ora di distanza dai principali centri, la standardizzazione degli aerei che permette costi di manutenzione inferiori, una gestione oculata delle risorse sono alla base di un fenomeno emergente che permette di pagare un biglietto un euro, senza naturalmente contare le tasse aereoportuali che aimè passerà del tempo prima che vengano abolite (sempre se mai succederà).

Le principali compagnie Low Cost che partono dalla nostra Bella Italia per Londra sono :

  • Ryanair
  • EasyJet

I principali aereoporti della città sono :

  • Aeroporto di Stansted
  • Aeroporto di Luton
  • Aeroporto di Gatwick
  • Aeroporto di Heathrow

Gli aereoporti distano circa un ora dal centro che è facilmente raggiungibile con il servizio Bus Terravision
da Stansted e Luton , con il Gatwick Express da Gatwick e utilizzando la linea di metropolitana Piccadilly atterrando a Heathrow. corsiingleselondra.com offre inoltre un comodo servizio Taxi per Londra che permette di spostarsi agevolmente dai vari aereoporti verso la destinazione scelta.

Grazie ad un potente motore di ricerca installato all’interno del nostro portale è possibile trovare tramite la comparazione di molteplici compagnie la tariffa migliore per il vostro volo aereo.