Se i mezzi di trasporto come autobus, treni e metropolitana sono i piu` consigliati in quanto molto economici, hanno comunque lo scomodo di avere tratte fisse: una volta saliti sul pullman si scende solo alle sue fermate, restano poi i classici “due passi a piedi” da fare per raggiungere il luogo desiderato.

Ecco qui che nasce il servizio di auto private, presente in tutto il mondo: una spesa sicuramente maggiore rispetto ad un autobus, ma con numerosi vantaggi; appena arrivati all`aeroporto, carichi di valigie e stanchi del viaggio potete usufruire di questo servizio, che vi verra` a prendere nel posto da voi richiesto e vi accompagnera` fino alla destinazione scelta.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER UN SERVIZIO TAXI

Punto di Partenza
Punto di arrivo
Numero di passeggeri (inclusi anche i bambini)


Viaggi business dove e` necessario “volare” da un posto ad un altro in un brevessimo lasso di tempo: le auto private non hanno fermate intermedie, vanno dritte all`obiettivo.
Trovarsi in un posto sconosciuto e dover cercare la strada giusta non è sempre facile per cui consigliamo il servizio auto privata a chi vuole iniziare la sua avventura nel migliore dei modi fin dal suo arrivo.

Come funziona il servizio

Il nostro autista vi aspetterà all’aeroporto all’orario previsto del vostro arrivo. Mettendovi in contatto telefonico con lui appena arrivati vi comunicherà il luogo preciso dell’incontro dove potrete caricare le valigie sull’autovettura ed iniziare il viaggio verso Londra. Il navigatore satelittare installato sulla nostra autovettura garantirà il raggiungimento a destinazione nel minor tempo possibile, evitando eventuali ingorghi stradali, lavori incorso, etc. (questi inconvenienti non possono essere evitati con il bus di linea)

taxi-londra-trasporto