Considerata una delle soluzioni piu` economiche a Londra e anche nel resto del mondo, gli ostelli sono strutture abitative temporanee per coloro che raggiungono questa grande metropoli per pochi giorni. Meta sicura dei viaggiatori con lo zaino in spalla che non necessitano del classico “servizio in camera” gli ostelli sono inoltre un ottimo posto dove fare tante conoscenze con persone provenienti da tutto il Mondo. Consigliamo di scegliere con molta attenzione un ostello in quanto il livello di igiene all’interno di queste strutture è
sicuramente inferiore a quello di cui siamo abituati noi in Italia. Inoltre sono frequenti le camerate miste, molto apprezzate da qualcuno ma odiate da altri.

Gli ostelli a Londra sono solitamente situati in posizioni strategiche per permettere ai clienti di utilizzare facilmente tutti i mezzi di trasporto, siano essi metro, bus o treni. All’interno troviamo quasi sempre una stanza in comune dove, per la maggiore, ci si incontra tutti assieme la sera. E’ sicuramente una soluzione abitativa in cui non ci si annoia mai tanto che, nonostante le camerette, sono molte le persone che rimangono a vivere anche per periodi molto lunghi. Negli ostelli più grandi, il Generator ne è una dimostrazione con oltre 800 posti letto, vengono organizzate delle vere e proprie feste e nelle stanze comuni sono previsti anche dei biliardini e dei calcetti. Il personale di servizio all’interno degli ostelli, giovani solitamente provenienti da tutto il Mondo, è quasi sempre disponibile perchè a conoscenza del senso di smarrimento iniziale che puo’ dare inizialmente una metropoli grande come Londra. Una metropoli che difficilmente, una volta conosciuta, si puo’ lasciare !!!

Ecco a voi gli ostelli selezionati da corsiingleselondra.com

OSTELLO GENERATOR LONDRA

ostello generator londra

Aperto nel 1995 The Generator Hostel è il primo ostello della capitale inglese, situato nel centro di Londra. L’ostello ha una disponibilità di più di 800 posti letto ed è uno dei più grandi d’Europa, centro di attrazione per ogni tipo di viaggiatori, dai studenti ai backpacker. The Generator Hostel è il luogo ideale per far incontrare persone da tutto il mondo.

Classificazione: Zona :Russell Square

OSTELLO SMART HYDE PARK INN

Ostello Smart HidePark Londra

Lo Smart Hyde Park Inn è un ostello economico situato nella rumorosa Bayswater di Londra, a mezzo minuto di cammino dalla stazione della ferrovia sotterranea di Bayswater e ha sede in uno sbalorditivo edificio di prima classe. Lo Smart Hyde Park Inn è un posto pulito, sano e sicuro dove stare con accesso 24 ore su 24 ai servizi dell’ostello e alla tua camera.

Classificazione: Zona :Bayswater

OSTELLO ASHLEE HOUSE

Ostello Ashlee House Londra

Per sistemazioni moderne ed economiche al centro di Londra.i offriremo sistemazioni moderne ed economiche, con meravigliosi servizi e rilassanti zone comuni. Sentitavi a casa con noi e una merea di persone da tutti il mondo. Vi offriamo posti letto in dormitori da 8 a 16 letti a sole 9 £.Visiterete a 2 passi da qui il British Museum, il Covent Garden, i Bloomsbury e Camden Markets e o a pochi minuti sempre da qui vedrete le radiose luci del Piccadilly Circus e di Leicester Square.

Classificazione: Zona :King’s Cross Ostello Ashlee House Londra

OSTELLO RUSSELL SQUARE

L’ostello Russell Square è la nostra nuova struttura nella frizzante area di Russell, a pochi passi da King’s Cross e Oxford Street e molte altre attrazioni turistiche. Vi offriamo servizi di eccellenza, perché la nostra filosofia è semplice ed efficace: fornire una sistemazione confortevole, di stile, sicura e pulita nel cuore di Londra ad un prezzo imbattibile. Vieni nel nostro mondo e divertiti!

Classificazione: Zona :Russell Square