La Terravision e’ una compagnia italiana di autotrasporti LOW COST, cioe’ economica, che collega le principali citta’ con i loro aeroporti secondari e non.
La Terravision ha avuto un enorme successo a Londra grazie alla nascita di numerose compagnie aeree low cost perche’ questo tipo di voli utilizzano principalmente aeroporti secondari un po’ fuori mano.
Aereoporto di Stansted – Londra e Aereoporto di Luton – Londra sono le tratte più praticate e vedono partire un pullman ogni mezz’ora a qualsiasi ora del giorno e della notte.
I coach sono nuovi e molto comodi anche se purtroppo di notte non lasciano accendere le luci per la lettura credo per non disturbnare gli altri viaggiatori. L’aria condizionata è sempre in funzione per regolare la temperatura e sono installati appositi filtri anti odore. I bus difatti sembrano essere appena usciti dal concessionario.

Altra nota importante è il personale, in maggioranza italiano. Tanti vengono scelti dalla sede di Roma ed inviati nelle varie città, un esperienza che reputo formativa ed interessante. Trovandosi tutte queste persone che parlono italiano sembra quasi di non essere mai partiti

    I VANTAGGI SONO :

  • L’estrema felissibilità : i coach partono molto frequentemente sia durante il giorno che durante la notte
  • Il prezzo : il risparmio rispetto ad altre compagnie che svolgono lo stesso servizio
  • La rapidità : il viaggio dura in media un ora
  • La comodità : collegamento con i principali aereoporti e con i centri nevralgici di Londra

Se atterrate a Stansted o a Luton non perdete questa occasione.
Grazie ad una stretta collaborazione tra corsiingleselondra.come e Terravision è possibile acquistare il vostro biglietto direttamente online.